Trenitalia
Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram
Brevi ferroviarie









Scarica in PDF

da Brevi ferroviarie del 23 giugno 2022

Dal 24 giugno torna il Frecciarossa per il Cilento 

Comunicato stampa Regione Campania

Ripartono da venerdi 24 giugno i servizi ferroviari di media-lunga percorrenza sulla tratta Salerno - Sapri e viceversa in continuità con l'Alta Velocità da/per Milano.
Da venerdì 24 giugno e fino a domenica 11 settembre ogni weekend sarà possibile raggiungere le splendide località del nostro Cilento in maniera più rapida e agevole grazie al prolungamento da Napoli a Sapri di una coppia di collegamenti Frecciarossa da/per Milano, realizzato in collaborazione con Trenitalia.
Saranno 72 il numero di corse in totale con fermate intermedie nella tratta Salerno - Sapri ad Agropoli, Vallo della Lucania, Pisciotta, Centola - Palinuro - Marina di Camerota.

Un'iniziativa che si rinnova grazie all'impegno della Giunta della Regione Campania - che ha rinnovato l'accordo con Trenitalia programmando già le risorse necessarie fino al 2025 - e che si inserisce tra le azioni integrate messe in campo, in una visione generale di mobilità a fini turistici, per promuovere e sviluppare le mete turistiche del nostro meraviglioso territorio.

Comunicato stampa Regione Campania - 23 giugno 2022

Commenta questa notizia sul forum...

👉 Iscriviti alla newsletter quotidiana gratuita di FERROVIE.IT per ricevere tutte le mattine le ultime notizie.

👉 Unisciti al nostro canale WhatsApp per aggiornamenti in tempo reale.

👉 Condividi: 

Il Treno dei Mercatini di Natale per Trento